Charles De Ketelaere, dopo il suo primo anno italiano con la maglia del Milan, sembra avere trovato l'ambiente giusto in quel di Bergamo. Grazie al tecnico Gian Piero Gasperini il ventitreenne belga sembra rinato tanto che la sua stagione, che non è ancora terminata, fin qui parla di 32 presenze, in tutte le manifestazioni, condite da 10 reti.

 

Il calciatore è all'Atalanta in prestito secco e a fine stagione dovrebbe fare ritorno in rossonero. Attenzione però a quello che potrebbe verificarsi. Il presidente della "Dea", Antonio Percassi, parlando del calciatore ha detto: "Siamo contentissimi di De Ketelaere fin dal primo giorno. Dal primo allenamento ha fatto vedere qualità che conoscevamo. Siamo orgogliosi anche se non è il momento di parlare di mercato".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi