Juan Cuadrado, uno dei giocatori sempre presenti della Juventus delle ultime stagioni, continuerà a difendere e lottare in campo per i colori bianconeri. Il calciatore colombiano, in scadenza di contratto a Giugno del prossimo anno, ha trovato l'accordo con la dirigenza torinese per il prolungamento.

Le parti si sono accordate per un allungamento del contratto fino al Giugno 2023. Cuadrado, nonostante i suoi trentatre anni, continua ad essere uno degli elementi più abili nel saltare l'uomo ed è per questo che in corso Galileo Ferraris è arrivata la decisione di proseguire nel matrimonio con il giocatore di Necoclì. Cuadrado veste la maglia della Vecchia Signora dal 2015 e da allora ha collezionato complessivamente 231 presenze e segnato 20 reti.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi