Ci sono club, meno ricchi di altri, che sono sempre obbligati a mettere in piedi dei mercati 'intelligenti'. Tra le società attente ai conti c'è sicuramente anche il Genoa che, comunque, vuole offrire al tecnico Alberto Gilardino i giocatori più congeniali al suo progetto.
 
Tra gli obiettivi per Gennaio ci sarebbe anche quello di rinforzare la difesa e tra i nomi seguiti dagli osservatori del "Grifone" sparsi per l'Europa sarebbe emerso anche quello di Redouan El Yaakoubi. Il ventisettenne è un difensore centrale di ottima qualità attualmente in forza alla formazione olandese dell'Excelsior. Il Genoa potrebbe valutarne l'acquisto visto che la sua attuale valutazione sarebbe inferiore ai 2 milioni di euro anche perchè il suo contratto scadrà a Giugno. L'olandese di Utrecht ha anche una ottima visione di gioco e in 48 presenze ha segnato ben 7 reti. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi