L'Atalanta sta definendo la cessione di Rasmus Hojlund, calciatore che in una sola stagione a Bergamo ha mostrato tutto il proprio valore diventando l'oggetto del desiderio di un club prestigioso come il Manchester United. Il calciatore danese è in attesa di capire quale sarà il proprio futuro anche se i "Red Devils" sarebbero ormai vicini alla fumata bianca.
 
Con questa mossa di mercato in uscita dovrebbero essere quindi garantite le permanenze in nerazzurro dei due attaccanti colombiani Duvan Zapata e Luis Muriel. Dei due calciatori ha parlato il tecnico Gian Piero Gasperini sottolineando: "Non mi priverei così facilmente di giocatori della qualità di Muriel e Zapata. Facile dire che sono reduci da una stagione da 5 gol in due, ma ci sono stati tempi in cui ne facevano più di 40. Vorrei avere delle alternative, prima". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi