Per Lautaro Martinez il rinnovo contrattuale è praticamente cosa certa, e, in attesa dell'ufficialità, si continua a parlare dei dettagli che sono stati accettati dall'entourage dell'argentino per arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Ma il prolungamento tra Inter e "Toro" non significa che per l'ex Racing non vi sarà la possibilità di un addio.

Il rinnovo è stato un fattore necessario per evitare situazioni in scadenza e per garantire la dirigenza interista in caso di trattativa per la cessione del suo attaccante. Lautaro, infatti, continua ad avere molto mercato e con i problemi economici di Suning lo spettro di un addio rimane possibile. 

E se da un lato si teme per il sudamericano dall'altro i rumors di mercato provenienti dalla Spagna darebbero proprio l'Inter per interessata al talento dell'Atletico Madrid Joao Felix. Il calciatore, appena ventuno anni e con un contratto in scadenza a Giugno 2026, potrebbe essere ceduto in prestito in un momento che per lui non sembra essere il migliore. I "Colchoneros" vorrebbero valutare questa soluzione in vista della prossima estate e l'Inter ci pensa.


💬 Commenti