Domilson Cordeiro dos Santos, più semplicemente noto come Dodò potrebbe essere destinato al campionato italiano. Il calciatore di ventitre anni ha recentemente lasciato lo Shakhtar Donetsk a causa dei conflitti militari in Ucraina ed ora starebbe già pensando alla possibilità di trovare una nuova collocazione europea.

Proprio il terzino destro, che attualmente si sta allenando in patria con i brasiliani del Coritiba, vuole tornare nel vecchio continente e per lui potrebbe spuntare una clamorosa opportunità alla Juventus. Oltre ai bianconeri sul giocatore sarebbero molto vigili sia Tottenham che Bayern Monaco. 

Parlando di mercato proprio Dodò ha sottolineato: "La mia intenzione, da quando sono arrivato in Brasile, è quella di tornare in Europa. Ho ancora molta strada da fare lì. Il mio pensiero è rivolto all’Europa. Ho visto che la FIFA ha aperto una finestra speciale e i miei agenti ne sono consapevoli. Stanno lavorando perché possano fare la cosa giusta. I nostri contratti sono sospesi, ma io cerco di stare tranquillo. Mi manca giocare a calcio. Credo che, con calma e pazienza, risolveremo le cose nel migliore dei modi".


💬 Commenti