Roberto Firmino, attaccante brasiliano ben noto a tutti per i suoi trascorsi vincenti con la maglia del Liverpool, potrebbe essere clamorosamente vicino alla Serie A. Il calciatore, infatti, legato agli arabi dell'Al-Ahli, formazione della Saudi Pro League, avrebbe intenzione di recedere il contratto per fare ritorno nel vecchio continente.

Per lui, oltre a tanti top club europei, si starebbero muovendo anche alcune società italiane. Bologna e Genoa ne starebbero seguendo le dinamiche con la consapevolezza che lo scoglio più alto da superare sarebbe quello dell'ingaggio. I vertici del "Grifone", sempre attenti ai dettagli, vorrebbero rimanere in corsa per il forte attaccante con la speranza che Firmino dopo tanti milioni guadagnati possa dare maggiore importanza a una esperienza in un club prestigioso come quello ligure. Il classe 1991 di Maceiò in terra araba ha collezionato 17 presenze segnando solamente 3 reti.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi