Calciomercato Inter: Zhang pronto a rinforzare la rosa

Scritto da Luca Bubani  | 

L'Inter ha riportato in nerazzurro l'attaccante Romelu Lukaku, ma sta per perdere almeno uno dei suoi difensori più forti. Ma nonostante questo il Presidente della società milanese, Steven Zhang, ha voluto rasserenare tutto l'ambiente dimostrando consapevolezza nella necessità di portare ad Appiano Gentile altri grandi giocatori.

Il numero uno dell'Inter ha sottolineato: "In quanto azienda che opera nel mondo del calcio, penso che il nostro core business sia presentare una squadra competitiva per rendere felici i tifosi che la seguono. Servono giocatori forti in campo, il nostro obiettivo per la prossima stagione non è cambiato rispetto alle precedenti". 

Zhang ha anche aggiunto: "Vogliamo essere in grado di intrattenere i nostri tifosi lavorando duramente e offrendo le migliori prestazioni sportive. Poi la classifica sarà quel che sarà, ma all'inizio di ogni stagione l'obiettivo è sempre puntare al massimo in ogni competizione a cui partecipiamo perché siamo l'Inter e conosciamo il nostro valore, i trofei che abbiamo vinto nella nostra storia. È quello che abbiamo cercato di fare negli ultimi 5-6 anni ed è quello che faremo in futuro. È un impegno che proviamo a mantenere sempre".


💬 Commenti