Il suo esordio sulla panchina del Monza è stato di quelli da libro Cuore e i risultati arrivati hanno confermato il buon fiuto del Presidente Silvio Berlusconi e dell'Amministratore delegato dei brianzoli Adriano Galliani. E così ecco che Raffaele Palladino è al centro delle attenzioni mediatiche, non solo per la salvezza raggiunta, ma anche per i tanti rumors sul suo possibile futuro.

Proprio il tecnico ha spiegato: "A Monza sto benissimo, sono grato alla società. Non voglio parlare del futuro, sono focalizzato su queste sei partite. Con Galliani e Berlusconi c'è rapporto di stima, amicizia e fiducia. Non c'è nessun problema ma penso alla squadra, tutto il resto lo decideremo a fine campionato". Anche l'A.d. Galliani ha sottolineato la volontà del club di confermare il mister: "Con Palladino ci siamo stretti la mano, resterà un altro anno al Monza. Ci incontreremo, vedrete che si troverà l'accordo per prolungare. Non abbiamo mai parlato di soldi, ma confido ragionevolmente che Palladino resti a Monza". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi