L'Udinese ha bisogno di ritrovare la determinazione vista a tratti nella passata stagione, una determinazione che, in occasione della prima in campionato contro la Juventus, la formazione bianconera di mister Sottil ha messo in mostra solamente quando ormai la gara era ampiamente compromessa. Ma prima della fine del mese di Agosto c'è chi spera in qualche altro rinforzo.
 
Intanto la dirigenza ha messo a segno il rinnovo contrattuale dell'attaccante Gerard Deulofeu che rimarrà alla corte della famiglia Pozzo sicuramente fino a Giugno 2026. Dopo il brutto infortunio il calciatore ha voglia di rilanciarsi con la maglia della squadra friulana: "Qui mi sento a casa, sono molto contento di rinnovare la mia avventura qui". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi