Quale sarà il famoso quarto attaccante che la Juventus deciderà di acquistare al prossimo mercato estivo? Il toto bomber è aperto, ma è anche vero che questo non sembra essere il momento migliore per spendere soldi. Il presidente Andrea Agnelli vuole continuare a vedere una Juventus vincente e per farlo serviranno i giusti innesti.

Secondo molti la società starebbe scandagliando il mercato alla ricerca dell'affare del momento, l'acquisto giusto per dare un apporto, il migliore possibile, a Cristiano Ronaldo. Dopo i nomi di Kylian Mbappè, irraggiungibile vista l'eventuale cifra richiesta dal Paris Saint-Germain, e di Erling Haaland, che lascerà il Borussia Dortmund per una cifra vicina agli 80 milioni di euro, sarebbe spuntato il giocatore che non ti aspetti.

Il Direttore sportivo Fabio Paratici, supportato dallo stesso "CR7", avrebbe iniziato a fare qualche sondaggio per l'attaccante Karim Benzema. Il giocatore francese, in scadenza di contratto con il Real Madrid, dopo le belle parole avute per il Lione, dove vorrebbe chiudere la carriera, sarebbe solleticato dalla possibilità di tornare a giocare con il portoghese. Benzema, trentatre anni compiuti, potrebbe essere l'inserimento giusto, ma solo alle giuste condizioni economiche. Attualmente il francese percepisce un ingaggio che a Torino non potrebbero garantirgli. Solo lo stesso calciatore potrebbe accettare i bianconeri riducendosi sensibilmente lo stipendio.
 


💬 Commenti