La Fiorentina è alla ricerca di un giocatore d'attacco e dopo la chiusura da parte della Lazio per Caicedo e quella ormai definita da parte dell'Hertha Berlino per Piatek, starebbe ora virando su un paio di nomi decisamente interessanti. Il club toscano vorrebbe arrivare ad Aleksandr Kokorin. giocatore russo in forza allo Spartak Mosca.

Il ventinovenne, dalla sicura esperienza, ha un contratto in scadenza a Giugno 2023, ma questo non preoccuperebbe più di tanto visto che per lui la dirigenza del club di Russian League chiederebbe una cifra vicina ai 6 milioni di euro. Il nome del natio di Valuyki sarebbe emerso dopo una serie di consultazioni interne.

Attenzione però perchè se il Direttore sportivo Daniele Pradè dovesse riscontrare problemi sulla strada verso Kokorin allora sarebbe pronto il Piano B consistente in Felipe Anderson. L'attaccante brasiliano, vecchia conoscenza del calcio italiano per avere indossato la maglia della Lazio, veste ora quella del Porto dove si trova in prestito dal West Ham.


💬 Commenti