Quale sarà il destino di Nicolò Zaniolo? Nonostante il gol che ha regalato alla Roma la prima Conference League, il calciatore potrebbe valutare di comune accordo con la dirigenza una sua cessione estiva. Il ragazzo, dopo anni complicati a causa di gravi infortuni, ha dimostrato di essere tornato in piena forma.

Nonostante le tante parole relative all'incedibilità del centrocampista qualcosa potrebbe però accadere. Intanto ci sarebbe una valutazione di 50 milioni di euro attribuita al cartellino del calciatore e poi potrebbe emergere anche il desiderio del diretto interessato di cambiare aria per tentare una nuova avventura. Su Zaniolo, oltre al Milan, di cui si parla tanto, ci sarebbe anche la Juventus che con alcune operazioni in bilico potrebbe tentare l'assalto decisivo magari con un prestito biennale finalizzato ad un obbligo di riscatto.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi