Takehiro Tomiyasu, difensore arrivato al Bologna tra tanto scetticismo, con il passare del tempo si è ritagliato uno spazio importante dando dimostrazione di essere un giocatore dalle assolute qualità. Ecco perchè su di lui si sono posate le attenzioni delle principali società della Serie A.

Già in tempi non sospetti, era appena lo scorso mese di Gennaio, sembrava pronto un contratto al Milan, ma la situazione economica del momento ha spinto la dirigenza felsinea a frenare l'operazione in uscita. Per il giocatore giapponese potrebbe essere vicino il momento dei saluti, il prossimo mercato estivo, ma la concorrenza per lui potrebbe favorire il Bologna e spingere il Milan a fare ulteriori considerazioni.

Ha parlato del difensore rossoblu classe 1998 il Coordinatore dell'area tecnica del Bologna, Walter Sabatini, precisando: "Nel Bologna di oggi ci sono 3-4 calciatori in grado di giocare alla Roma, ma anche alla Juventus, Milan o all’Inter. Tra questi c’è Tomiyasu, richiesto da tante grandi società del nostro campionato".


💬 Commenti