La Juventus ha bisogno di rinforzi a centrocampo e con le ultime indicazioni offerte dal tecnico Massimiliano Allegri ora i dirigenti bianconeri sembrano pronti a muoversi sul mercato. Tra i principali obiettivi rimane il talentino classe 2000 di proprietà del Monaco Aurelien Tchouameni.

Il giocatore, secondo le fonti provenienti dal Principato, avrebbe una valutazione di circa 40 milioni di euro. I vertici della "Vecchia Signora" devono però prestare attenzione ai conti e potrebbero valutare un acquisto con rate annuali da 15 milioni di euro più dieci milioni da versarsi come prestito oneroso iniziale. 

Ma oltre al francesino terribile il Direttore sportivo juventino Federico Cherubini starebbe pensando anche ad Axel Witsel, centrocampista di qualità e quantità di proprietà del Borussia Dortmund. Il trentaduenne belga andrà in scadenza di contratto proprio in estate e la Juventus punterebbe al giocatore svincolato a parametro zero o, eventualmente, ad un ingaggio a Gennaio con un esborso minimo da corrispondere alla società tedesca.


💬 Commenti