Il Bologna, che sta disputando una buona stagione anche grazie alle idee tattiche di mister Thiago Motta, vuole continuare a restare nella parte sinistra della classifica di Serie A. L'intenzione però rischia di andare a sbattere contro quello che sarà il mercato della prossima stagione. Sembra infatti possibile che i vertici rossoblu pensino a qualche cessione importante per finanziare i nuovi acquisti.

Tra i partenti potrebbe esserci quel Riccardo Orsolini rigenerato dalla 'cura' dell'allenatore italo-brasiliano. L'esterno offensivo in questa stagione è risultato decisivo in diverse occasioni e questo ne avrebbe automaticamente fatto un uomo mercato. Il calciatore sarebbe finito nel mirino di diverse società, ma almeno per il momento, appare difficile ipotizzare quella che potrebbe essere una futura destinazione. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi