E se l'Inter avesse commesso un grande errore nel cedere Ivan Perisic? Secondo gli addetti ai lavori la perdita dell'esterno croato è stata significativa tanto che, con un Gosens che continua a non convincere, la dirigenza nerazzurra avrebbe iniziato la ricerca di un nuovo esterno sinistro di sfondamento. L'Amministratore delegato Beppe Marotta avrebbe già 'sguinzagliato' i suoi collaboratori che avrebbero avuto un occhio di riguardo per Stefan Mitrovic.

Il talentuoso ventenne serbo avrebbe attirato su di se le attenzioni di molti club. Con un contratto lungo in scadenza a Giugno 2026, Mitrovic potrebbe comunque liberarsi con un investimento contenuto. Il suo attuale club, la Stella Rossa di Belgrado, sarebbe pronto a cederne il cartellino per una cifra inferiore i 5 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi