L'Inter ha un attacco che negli ultimi tempi ha lasciato decisamente a desiderare. La squadra di Simone Inzaghi sta faticando a trovare la via della rete e il motivo, secondo alcuni, sarebbe l'età del bomber Edin Dzeko oltre a un reparto offensivo che alla distanza starebbe dimostrando alcuni limiti di condizione.

Ecco perchè l'Amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta starebbe cercando di accelerare per arrivare a un nuovo puntero offensivo. Il calciatore prescelto è Gianluca Scamacca, ormai dichiarato anche dallo stesso dirigente interista. La volontà sarebbe quella di chiudere il trasferimento dal Sassuolo entro i primi quindici giorni di Luglio. Le trattative con i neroverdi e con l'Amministratore delegato Giovanni Carnevali sono iniziati a Gennaio e proseguiranno nelle prossime settimane.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi