A Genova, sponda rossoblu, sembra non ci sia più voglia di scherzare e dopo la stagione passata, che ha portato clamorosamente alla retrocessione in Serie B del "Grifone" ora la proprietà "777 Partners" è pronta a rilanciare in grande stile le ambizioni di una realtà che merita di tornare a grandi livelli.

Ecco così spuntare anche un nome 'orientale', quello di Kyogo Furuhashi, attaccante giapponese di proprietà degli scozzesi del Celtic che potrebbe accettare un clamoroso trasferimento nonostante la squadra ligure si trovi attualmente in cadetteria. Il calciatore classe 1995 è un elemento offensivo in grado di spaziare su tutto il fronte d'attacco. Con il contratto in scadenza a Maggio 2025, Furuhashi potrebbe arrivare con un investimento di 5 milioni di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi