Uno dei temi caldi alla Juventus è quello relativo al rinnovo contrattuale di Paulo Dybala. Il giocatore argentino non sembra avere nessuna intenzione di cambiare aria tanto che le ultime indiscrezioni vorrebbero un avvicinamento tra l'entourage del talento ventisettenne di Laguna Larga e i dirigenti bianconeri.

Solo qualche giorno fa il Direttore sportivo della "Vecchia Signora", Fabio Paratici, aveva sottolineato: "Ci sentiamo ogni settimana con il suo agente, è chiaro che non possiamo dimenticare il momento che stiamo vivendo, e non parlo solo del calcio ma di aziende e del mondo in generale". 

Paratici aveva anche aggiunto: "Un anno fa sembrava che il Covid fosse una parentesi di qualche mese, abbiamo ripreso a giocare con grande ottimismo. Poi a settembre-ottobre siamo tornati indietro e siamo rimpiombati in una negatività da cui ancora oggi non siamo usciti. Dobbiamo avere un senso di responsabilità in tutte le cose che facciamo. E questo non vale solo per il calcio e per la Juventus". Il riferimento è ai conti del club, decisamente in rosso, che devono essere monitorati. La Juventus vorrebbe tenere Dybala e Dybala vorrebbe restare; a questo punto bisognerà solo capire quale condizione prevarrà. 


💬 Commenti