La Lazio, dopo una stagione da ricordare, ha riconquistato meritatamente un posto in Champions League e per onorare al meglio l'impegno che ci sarà la prossima stagione starebbe pensando ad acquisti mirati. Con un Sergej Milinkovic-Savic in partenza la dirigenza biancoceleste starebbe pensando di portare a Formello un giocatore di qualità e di grande esperienza internazionale.
 
Ecco così spuntare il nome di Jorginho che dopo anni importanti, e vincenti, con la maglia del Chelsea, è passato all'Arsenal dove ha continuato a vincere. Il calciatore, talento che era cresciuto sotto la guida di Maurizio Sarri, potrebbe accettare un eventuale trasferimento nella Capitale proprio per riunirsi all'allenatore toscano. I londinesi potrebbero aprire al prestito, ma ci sarebbe sempre da dimezzare l'attuale ingaggio di 6,5 milioni di euro. Jorginho rimane il sogno di mercato numero uno. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi