Il Sassuolo sa che tra pochi mesi dovrà fare i conti con il mercato, un mercato che a meno di sorprese vedrà partire dall'Emilia alcuni dei giocatori più importanti dell'attacco. Sembrano in procinto di accettare altre piazze sia Gianluca Scamacca che Giacomo Raspadori, senza dimenticare la possibilità di un addio anche per il capitano Domenico Berardi.

Ed è per questo che l'Amministratore delegato dei neroverdi Giovanni Carnevali avrebbe tutta l'intenzione di portare al "Mapei Center" nuovi attaccanti. Per uno è già tutto fatto vista l'ufficialità di Gennaio. Il Sassuolo si è infatti assicurato Moro, bomber attualmente in forza al Catania, ma che a fine stagione si trasferirà in terra emiliana. 

Inoltre l'A.d. del Sassuolo avrebbe posato le proprie attenzioni su Lorenzo Lucca, di proprietà del Pisa. Il ragazzo era stato sondato a Gennaio, ma alla fine non se ne era fatto nulla. Carnevali sul giocatore ha detto: "Siamo sempre molto attenti ai ragazzi promettenti e Lucca è uno di questi. Non abbiamo raggiunto un accordo con il Pisa per una questione economica, ne parleremo più avanti. Moro? Il nostro scouting lo ha puntato da tempo. La scelta del giocatore di venire da noi si è rivelata decisiva".


💬 Commenti