Dopo l'ultimo aggiornamento da parte della nostra redazione ecco arrivare ulteriori novità sul futuro di Nicolò Zaniolo. Il calciatore, protagonista del finale di stagione con la Roma anche soprattutto con il gol contro il Feyenoord che ha regalato ai giallorossi la conquista della Conference League, potrebbe essere destinato a cambiare aria.

La dirigenza capitolina ha sempre frenato sull'ipotesi addio, anche se, qualche percezione contraria è sempre rimasta. Ecco così arrivare la clamorosa dichiarazione del procuratore del centrocampista italiano che, di fatto, ha aperto la via in direzione Milano, sponda campioni d'Italia.

Claudio Vigorelli, agente di Zaniolo, parlando dei rumors di mercato che rimbalzano sul suo assistito ha offerto terreno fertile alla possibile cessione estiva: "L'interesse del Milan? Sarebbe una bellissima notizia, ma non ne so nulla". Parole che potrebbero avere indispettito l'ambiente romano. Ora bisognerà capire quali saranno le vere intenzioni della Roma, nei confronti del giocatore, e di Zaniolo, se mostrerà la volontà di rimanere a Trigoria.


💬 Commenti