A un certo punto della passata stagione sembrava che il futuro di Neymar fosse ancora al Barcellona, ma tutte le vicende venute avanti nel corso degli ultimi mesi hanno di fatto spento definitivamente i rumors su di un possibile ritorno del brasiliano al "Camp Nou". E proprio l'ex Santos ha dichiarato di essere felice a Parigi.

Ecco così spuntare il rinnovo per il campione sudamericano, un rinnovo che blinderà Neymar garantendogli un futuro ricchissimo alla corte del presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi. Proprio l'attaccante ha dichiarato: "Sono molto felice oggi. Mi sento bene, mi sono adattato, sono più calmo. Sono molto felice qui, voglio rimanere al Paris SG".

Neymar ha ribadito il suo desiderio di rimanere, insieme al compagno di reparto Kylian Mbappé: "Spero che anche Kylian voglia restare. Ovviamente questo è l'augurio di tutti i tifosi, vogliamo che il PSG rimanga una grande squadra e voglio continuare a fare quello che ho sempre fatto: giocare a calcio ed essere felice, questo è il massimo". Inoltre i problemi finanziari del Barcellona starebbero spingendo all'ombra della Tour Eiffel anche Lionel Messi per quello che potrebbe diventare un attacco unico al Mondo.
 


💬 Commenti