Moise Kean è tornato in bianconero dopo le esperienze in Premier League con l'Everton e in Ligue 1 con il Paris Saint-Germain e la sua intenzione è quella di rimanere a Torino il più a lungo possibile. Il ragazzo ha un desiderio di rivalsa, pur sapendo che dovrà lavorare molto, ma questo non sembra spaventarlo.

Proprio Kean ha dichiarato: "Quali sono le emozioni del ritorno alla Juve? Indossare la maglia bianconera mi ha sempre dato grandi emozioni. Tornare è stata la scelta giusta e sono contento e pronto per questa nuova sfida. Mi sento molto fortunato, per un ragazzo della mia età ho avuto la fortuna di conoscere tanti campionati come quello inglese e quello francese. Sono tornato con tanta esperienza e questo mi ha aiutato molto e ora sono pronto a dare il 100% per la squadra".

Kean ha anche detto: "Cosa ho imparato all'Everton e al PSG? Sono state grandi esperienze, ho imparato tantissime cose. Sono stato molto fortunato, ho imparato tantissime cose nel mondo del calcio che non sapevo. Sono qui per dare una grande mano a una grande società come la Juventus. Il peso di arrivare dopo Ronaldo? No nessun peso, son qui per dare una grande mano perché è la squadra dove sono cresciuto e dove ho avuto bei momenti. Sono qui per giocare, non sento nessun peso ma mi sento più che altro responsabile di indossare la maglia della Juve".

"La Juve è sempre stata nel mio cuore, mi ha dato una grande mano per farmi conoscere. Numero di gol? Non me ne sono fissati, se ne faccio tanti meglio ma sono qua per aiutare la squadra e a puntare a tutti gli obiettivi. Allegri? Il mister vuole sempre puntare in alto. Mi ha insegnato molte cose, soprattutto per quando poi sono andato via dalla Juve. Io ho sempre avuto la Juve nel cuore, indossare questa maglia dà sempre una grande emozione. Appena ho avuto la possibilità di tornare l’ho fatto", ha concluso l'attaccante italiano.


💬 Commenti