Sembrava essere arrivata al termine, ma al contrario l'avventura di Barbara Bonansea con la maglia della Juventus Women continuerà, almeno per una ulteriore stagione. L'attaccante italiana, infatti, ha accettato il prolungamento del contratto fino al Giugno 2022. Determinante il progetto juventino che mira a portare la squadra sempre più in alto.

Attraverso una nota, apparsa sul proprio sito istituzionale, il club bianconero ha ufficializzato il prolungamento della giocatrice di una ulteriore stagione. Con la Juventus Women Barbara Bonansea è sempre risultata determinante segnando e facendo segnare. In stagione, infatti, Bonansea  ha messo insieme 27 presenze e 14 gol con la maglia della Juventus Women.

Nel comunicato è possibile leggere: "Gol belli e importanti, giocate illeggibili per le avversarie e abbaglianti in tutta la loro bellezza, ma anche tanta corsa e spirito di sacrificio: Barbara Bonansea, in questi quattro anni in bianconero, ha dato tutto alle Juventus Women e continuerà a farlo! La numero 11 ha messo la firma sul rinnovo del contratto fino al 2022".
 


💬 Commenti