In estate, dopo essere stato acquistato dalla Juventus, il difensore Facundo Gonzalez ha accettato di buon grado il trasferimento in cadetteria in un club prestigioso come la Sampdoria. Il giovane talento sudamericano pensava di arrivare in maglia blucerchiata ed iniziare a giocare, ma sotto la guida di mister Andrea Pirlo le cose non sono andate come sperato.
 
E per questo in casa doriana ecco scoppiare il 'caso' tanto che Martin Guastadisegno, procuratore di Gonzalez, ha chiarito: "Sono molto preoccupato perché la Samp non ha fatto ciò che ha promesso. Avevamo tante squadre in Serie A che lo volevano, la Sampdoria ci ha chiamato 50 volte dicendo che lo volevano far giocare. Anche la Juventus è sorpresa, si aspettava uno spazio diverso. Sicuro, al 100% la Juventus non vorrà farlo rimanere lì. Ho parlato con la Sampdoria 10 giorni fa, mi hanno detto che è giovane e giocherà. Ma se continua così a dicembre torna alla Juve o magari va altrove. Sono arrabbiato per come stanno andando le cose". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi