La Roma continua a fare mercato e a cercare un difensore centrale che possa garantire affidabilità a tutto il reparto. Lasciato partire Juan Jesus e con Fazio lasciato fuori dall'elenco dei calciatori convocati per il ritiro estivo, il club starebbe valutando con grande attenzione un nome che si è messo in luce all'Europeo.

Stiamo parlando del difensore centrale Jannik Vestergaard calcitore di 199 centimetri che ha dato grande solidità alla retroguardia della Danimarca. Il ragazzone nordico, che piace anche a Juventus e Tottenham, potrebbe essere possibile anche perchè il Southampton, che ne detiene la proprietà, potrebbe cederlo senza problemi con la giusta offerta economica. Josè Mourinho vuole il calciatore e lo avrebbe già indicato al General Manager dei giallorossi Tiago Pinto.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi