Si chiama Maximilian Mikhailovich Pronichev e potrebbe arrivare in Serie A a costo zero. In Serie A starebbe pensando al giocatore con nazionalità russa e tedesca niente meno che il Milan. La società rossonera, infatti, dopo avere perso a parametro zero Hakan Calhanoglu, trasferitosi all'Inter, sarebbe alla ricerca di un suo sostituto.

Ecco così spuntare il nome del talentuoso giocatore di proprietà dell'Energie Cottbus che andrà in scadenza di contratto al termine di questa stagione. Il Direttore tecnico del Milan Paolo Maldini, sempre particolarmente attento alle opportunità di mercato, potrebbe avere il giocatore ventiquattrenne senza particolari problemi. Pronichev, nato a Berlino, gioca come trequartista, seconda punta e punta centrale, un jolly che potrebbe essere molto utile al tecnico Stefano Pioli. Con il suo attuale club Pronichev ha collezionato 21 presenze segnando 13 reti.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi