Mentre il Direttore sportivo dei rossoblù Nereo Bonato continua a lavorare sul mercato alla ricerca degli ultimi rinforzi, il tecnico Claudio Ranieri ha fatto ben capire di non essere d'accordo con le trattative ancora possibili con la stagione già iniziata. Sicuramente i sardi hanno bisogno di altri innesti e in questi ultimissimi giorni potrebbe arrivare ancora qualche rinforzo.
 
L'allenatore degli isolani ha però sottolineato il proprio pensiero su un mercato che negli ultimi giorni di Agosto potrebbe ancora cambiare le rose a disposizione: "Non capisco che bisogno ci sia di tenere il mercato aperto sino al 31 agosto quando il campionato è già iniziato. Tutti sanno che i veri colpi si fanno alla fine. Sarebbe bello chiudere la campagna acquisti prima della Coppa Italia. E invece arriveranno a fine agosto i giocatori che sarebbe stato meglio avere un mese fa per fargli cambiare abitudini e adattarli alle esigenze della nuova squadra". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi