Il General Manager della Roma Tiago Pinto ha fatto il punto sul mercato di riparazione del mese di Gennaio spiegando: "Se mi aspettavo di più dal mercato? Avevamo già migliorato tanto la squadra nelle scorse finestre, questo mercato è stato difficile per tutte le squadre e con tutti i paletti che avevamo. A parte la Premier che non ha problemi, in Italia tutte le squadre hanno avuto problemi in questo mercato. Abbiamo fatto quello che era possibile con i paletti che abbiamo, ma non sono molto contento di questo mercato come lo ero in estate”.

Probabilmente tutto cambierà in estate quando i capitolini torneranno a guardare al mercato con grande attenzione. Già ora la società sarebbe al lavoro per cercare di arrivare al giovanissimo Tughan Yldiz, classe 2006 di proprietà del Bursaspor, squadra della terza divisione turca. Il ragazzo, che veste i panni del centrocampista offensivo, nonostante la sua giovane età in stagione ha già raccolto 7 presenze. Sul giocatore ci sarebbero le attenzioni di molti, Inter compresa. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi