Calciomercato Juventus: Dzeko bianconero con apertura di Pirlo

Scritto da Stefano Ceccarelli  | 

Il caso che a Roma sta toccando particolarmente la tifoseria è quello relativo alla rottura tra l'allenatore Paulo Fonseca e l'attaccante Edin Dzeko. Il giocatore, dopo la panchina in occasione della sfida di campionato contro lo Spezia, non sembra essere troppo preoccupato per il suo futuro.

Ecco però arrivare alcune indiscrezioni di mercato, forse un po' leggere, riguardanti una possibile partenza dell'ex Manchester City in direzione Torino sponda Juventus. I bianconeri erano già stati vicini al bosniaco, ma ora la pista verso la Capitale potrebbe clamorosamente riaprirsi.

Il tecnico della "Vecchia Signora" Andrea Pirlo, parlando proprio di Dzeko, ha detto: "Dzeko o Scamacca? Stiamo guardando quello che succede, non c'è tanto in giro. Non abbiamo l'obbligo di prenderlo, sarà una cosa last minute e se ci sarà l'occasione di prenderlo saremo contenti". Pirlo comunque ha sempre chiarito: "Non ho bisogno di niente: siamo tranquilli con chi abbiamo. Purtroppo abbiamo avuto tanti infortuni e diversi casi di Covid, ma sono soddisfatto della rosa che ho a disposizione". 


💬 Commenti