Dopo la stagione del ritorno in Serie A e una salvezza conquistata senza apprensioni la dirigenza del Genoa starebbe già imbastendo il progetto tecnico in vista della prossima stagione. Con una programmazione sempre complicata il Direttore sportivo Marco Ottolini avrebbe comunque intenzione di migliorare la rosa rossoblu.
 
Con un Gudmundsson ai saluti per il club sarà importante portare a Genova importanti terminali offensivi. E visti i buoni rapporti con il Napoli potrebbe aprirsi la possibilità di vedere in maglia rossoblu l'attaccante Giovanni Simeone. Il calciatore, che non sembra rientrare nei piani partenopei, sarebbe felice di vestire nuvamente la maglia dei liguri. Simeone, infatti, aveva giocato nel club rossoblu nella stagione 2016-2017 segnando 12 reti in 35 presenze. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi