Jacob Jantscher potrebbe essere uno degli osservati speciali del Genoa. La società ligure starebbe infatti seguendo una serie di profili da aggiungere alla rosa del tecnico Alexander Blessin. La squadra rossoblu continua a fare molta fatica in zona gol e questo avrebbe convinto il Direttore sportivo Marco Ottolini a fare alcuni sondaggi in vista della prossima sessione di mercato invernale.

Il giocatore trentatreenne austriaco, attualmente in forza allo Sturm Graz, che sta facendo bene sia in campionato sia in campo continentale (inserito nel raggruppamento di Europa League della Lazio), nonostante un contratto in scadenza a Giugno 2024 potrebbe lasciare il suo attuale club in caso di arrivo di una nuova proposta. L'attaccante centrale, che per caratteristiche potrebbe giocare anche come centrocampista esterno di destra o sinistra, potrebbe arrivare al Genoa con un investimento di un milione di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi