Il Milan Femminile è una delle migliori realtà calcistiche del campionato di Serie A e tra le protagoniste del progetto rossonero c'è anche Greta Adami. Dopo dieci anni vissuti a Firenze nella passata estate la calciatrice ha accettato il trasferimento nel club milanese trovando il suo spazio per emergere.

La classe 1992 di Viareggio è felice del suo percorso con il Milan e ha raccontato il suo stato d'animo dal giorno dell'arrivo fino ad ora: "Sono molto contenta, all’inizio ero un po' titubante perchè era la prima volta lontano da casa e non sapevo come potevo viverla. Mi sto trovando bene con la squadra ed anche in città".

Adami ha anche parlato di questa pausa del campionato arrivata per permettere alla Nazionale di partecipare alla Algarve Cup: "La pausa nazionali spezza sempre il ritmo. Noi stavamo facendo delle grandi partite, allenarsi in poche è un po' più difficile. Miglioramento? C'è stato in tutti ruoli, è stato di squadra. Ci divertiamo e siamo un grande gruppo, poi i risultati ti danno tanta fiducia e diventa tutto più semplice".


💬 Commenti