Il calcio mercato è ufficialmente iniziato ed ora in molti sono curiosi di capire quello che potrebbe accadere al Monza, una società che ha perso il suo principale tifoso, il Presidente Silvio Berlusconi che, con la sua straordinaria passione aveva permesso al club brianzolo di conquistare la Serie A per la prima volta nella sua storia e soprattutto di rimanerci dopo un mercato, quello della passata estate, sicuramente importante.
 
Ora, con nuove prospettive, il Monza riparte e lo fa dall'Amministratore delegato della società lombarda, Adriano Galliani che, tra i tanti temi, ha trattato anche quello relativo al possibile arrivo del centrocampista italiano Roberto Gagliardini che il 30 Giugno si è svincolato dell'Inter: "Deve decidere lui, sicuramente è un giocatore importante. Se non sarà lui a centrocampo arriverà un altro". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi