La dirigenza della Juventus, nonostante prestazioni decisamente negative in una stagione che non è ancora finita, sembra pronta a proseguire nel progetto tecnico con Massimiliano Allegri in testa. Il mister livornese resterà alla guida dei bianconeri almeno per una ulteriore stagione in attesa di capire cosa accadrà dopo l'estate.

Intanto per cercare di garantire all'allenatore una rosa all'altezza il club starebbe sondando diversi interessanti profili compreso quello di Borna Sosa, terzino sinistro croato attualmente in forza alla formazione tedesca dello Stoccarda. Il ragazzo di ventiquattro anni, con un contratto in scadenza a Giugno 2025 ha un costo di 20 milioni di euro. Il club torinese vorrebbe fare un tentativo nonostante sul laterale difensivo sia piombato anche il Barcellona.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi