UFFICIALE Tottenham: Ryan Mason nuovo allenatore

Scritto da Simone Beltrambini  | 

E' Ufficiale, sarà Ryan Mason a guidare il Tottenham fino al termine di questa stagione. Il posto, che era rimasto libero dopo che nella giornata di ieri la dirigenza degli "Spurs" aveva deciso di sollevare dall'incarico Josè Mourinho, ha dunque un nuovo occupante e questa volta è inglese.

Il giovanissimo mister, traghetterà il Tottenham fino alla conclusione di questa annata che ha visto la formazione londinese uscire prematuramente da tutte le competizioni più importanti. La notizia è stata comunicata dal club attraverso il proprio sito istituzionale. L'ex centrocampista dunque prende il posto dello "Special One" portoghese.

Mason ha solamente ventinove anni e una storia davvero singolare. Il neo allenatore del Tottenham, infatti, il 22 giugno del 2017, quando militava nell'Hull City, si scontrò con Cahill (Chelsea), riportando la frattura del cranio. Da allora la riabilitazione e l'addio al calcio giocato. Ora una nuova possibilità, quella di guidare una delle storiche squadre della Premier League.


💬 Commenti