Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis aspetta il finale di stagione per festeggiare quello scudetto bramato da troppe stagioni. L'annata incredibile dei suoi giocatori con mister Luciano Spalletti resterà nella storia del club aprendo, come molti si aspettano, un ciclo vincente. Ma il numero uno dei partenopei è anche consapevole che in estate qualche equilibrio potrebbe cambiare.

Rimane infatti in bilico il futuro di Victor Osimhen che ambisce a ingaggi da top player europeo. Il nigeriano sarebbe nel mirino dei più ricchi club d'Europa e questo avrebbe già spinto il Direttore sportivo dei campani Cristiano Giuntoli a guardarsi attorno. Tra i possibili sostituti dell'ex Nizza ci sarebbe Rasmus Hojlund, punta emergente dell'Atalanta che, senza qualificazione in Champions League della "Dea" sarebbe pronto a cambiare aria. L'attaccante piace e sarebbe considerato come il perfetto erede di Osimhen. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi