Gianluigi Donnarumma è un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. Il numero uno della Nazionale italiana, grazie al lavoro del suo procuratore Mino Raiola, ha accettato di trasferirsi nel più ricco club di Francia che gli garantirà di disputare la prossima edizione della Champions League.

Per la scelta di "Gigio" sono stati determinanti molti fattori, ovviamente a cominciare da quello economico visto che il contratto prevede un ingaggio da 10 milioni di euro a stagione più 2 di bonus per il raggiungimento di eventuali obiettivi stagionali. Il giocatore firmerà un contratto della durata di cinque stagioni.

Donnarumma avrebbe preferito Parigi a Barcellona e al Barcellona per un fattore ambientale, anche perchè al PSG avrà sicuramente la possibilità di parlare un po' di italiano grazie alla presenza del Direttore sportivo Leonardo e ai giocatori Marquinhos, Verratti, Paredes e Icardi. Nessun riferimento alla commissione che spetterà a Raiola. Dunque Donnarumma ha trovato casa e si trova a Parigi.


💬 Commenti