Un anno fa in casa Atalanta scoppiò il caso 'Papu' Gomez con l'attaccante argentino che, alla fine di tutto, lasciò Bergamo per trasferirsi in terra spagnola. Ora, esattamente a distanza di dodici mesi, sembra che in casa bergamasca ci sia una nuova grana legata all'attaccante colombiano Luis Muriel.

Il giocatore, dopo che nella stagione passata era stato assoluto protagonista con la bellezza di 26 reti in 48 presenze totali, ora sembra involuto e spesso inizia le sfide dalla panchina. Un segnale non certo confortante visto che a prendere tutte le decisioni è il tecnico Gian Piero Gasperini. Secondo fonti vicine al calciatore vi sarebbero alte possibilità di lasciare la "Dea" subito nel mese di Gennaio. 

Tutto però dipenderà anche dalle eventuali offerte. L'attaccante trentenne piace a molti, sia in Italia sia nel resto d'Europa, ma il valore del cartellino non dovrà essere minimamente scalfito. Con il contratto in scadenza a Giugno 2023 il calciatore viene valutato 25-30 milioni di euro.


💬 Commenti