Lorenzo Insigne, altro campione in scadenza di contratto al termine di questa stagione, ha deciso di chiudere la propria esperienza con il Napoli. Il giocatore, secondo fonti romane vicine alla nostra redazione, avrebbe raggiunto l'accordo proprio un'ora fa circa mettendo la firma sull'accordo per il suo passaggio al Toronto.

Le parti si sarebbero incontrate all'Hotel St.Regis e il tutto sarà ufficializzato entro l'inizio della prossima settimana. Il club partenopeo, nella figura del Presidente Aurelio De Laurentiis, aveva offerto al calciatore in scadenza un rinnovo con l'ingaggio dimezzato e così lo scugnizzo campano ha fatto la sua scelta.

Gli agenti del calciatore hanno strappato al club che milita nella Major Soccer League statunitense un contratto da 15 milioni di euro complessivi con 11,5 milioni di euro di valore fisso più altri 3,5 milioni di euro derivanti da possibili bonus relativi a statistiche individuali quali gol, presenze e titoli conquistati.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi