E' ormai chiaro che il Napoli per rinforzare la propria rosa abbia tutta l'intenzione di puntare su un giocatore di qualità come Giovani Lo Celso. Il calciatore, il cui cartellino è di proprietà del Tottenham, rimane in bilico anche se appare possibile una chiusura positiva. L'intenzione della dirigenza della squadra campione d'Italia sarebbe quella di puntare a un prestito secco con eventuale diritto di riscatto.
 
Il centrocampista ventisettenne di Rosario ha il contratto in scadenza a Giugno 2025 e il club londinese non vorrebbe cederlo se non a titolo definitivo per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. L'argentino è un centrocampista centrale che può agire anche come trequartista e dopo l'ultima stagione in prestito agli spagnoli del Villarreal (dove ha collezionato 38 presenze segnando 3 reti), sarebbe pronto a salutare definitivamente gli "Spurs". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi