Calciomercato Inter: Alex Telles possibile nerazzurro

Scritto da Simone Beltrambini  | 

L'Inter continua a lavorare alla sua campagna di rafforzamento. Il gruppo agli ordini di Simone Inzaghi ha iniziato la stagione, ma in questo momento le mosse sul mercato non sono ancora terminate. Con l'addio di Hakimi la società sta sondando il mercato alla ricerca di forze fresche che possano non far rimpiangere il marocchino volato al PSG.

L'Amministratore delegato dei nerazzurri, Beppe Marotta, interrogato sul mercato e sulle voci che darebbero l'Inter per interessata ad Alex Telles, ex interista per una stagione nel periodo 2015-2016, ha fatto capire che il club è attento ad ogni situazione compresa quella riguardante il ventottenne brasiliano. 

"Telles? Non escludo nulla, nel calcio tutto può capitare. In questo momento siamo concentrati nel valutare tutte le opportunità, senza avere la fretta di chiudere questa o quell'altra operazione. Siamo in una fase valutativa, è giusto che anche Inzaghi possa esprimere il proprio parere ed è giusto che lo faccia dopo aver avuto un contatto diretto con tutta la rosa a disposizione", ha detto l'A.d. del calciatore di proprietà del Manchester United. 
 


💬 Commenti