Calciomercato Juventus: Sankoh finisce nel mirino del club

Scritto da Stefano Ceccarelli  | 

Si chiama Mohamed Sankoh, è un classe 2003, ma ha già la stoffa del campione. Il ragazzo, attualmente in forza alla formazione tedesca dello Stoccarda, da alcuni osservatori sarebbe considerato come l'attaccante del futuro. Il diciassettenne olandese è cresciuto tra Olanda, Inghilterra e Germania riuscendo a maturare anticipatamente grazie a questo particolarissimo percorso.

Dopo 9 reti segnate in 15 incontri con la maglia della seconda squadra dello Stoccarda il giocatore ha esordito in prima squadra dando segnali incoraggianti. La Juventus, da tempo alla ricerca di un campione per il futuro, starebbe monitorando la situazione anche perchè il giocatore, oltre ad avere un contratto con scadenza a Giugno 2023, avrebbe ancora un costo relativamente basso.

Nella sostanza per la dirigenza torinese si tratterebbe di un vero e proprio azzardo, ma visto il costo del cartellino di Sankoh (circa 2 milioni di euro), il rischio sarebbe comunque calcolato. La Juventus sta valutando il giocatore come anche diversi altri profili in attesa di capire cosa accadrà a livello dirigenziale e di allenatore.


💬 Commenti