Franco Orozco, talento argentino di proprietà del Lanus, è seguito con grande attenzione da società di mezza Europa. Il ragazzo, classe 2002 di Buenos Aires, per alcune caratteristiche tecniche viene accostato addirittura a Lionel Messi, anche se i paragoni sembrano piuttosto azzardati. Il suo ruolo, esterno d'attacco destro e i suoi esordi fanno comunque pensare a un futuro roseo.
 
Il giocatore può giocare su tutto il fronte offensivo e potrebbe crescere ancora molto. Il Genoa si starebbe interessando al calciatore anche perchè secondo le fonti provenienti dal Sud America per averlo potrebbe essere ancora sufficiente una cifra contenuta visto che sul suo cartellino ci sarebbe una clausola rescissoria inferiore ai 5 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi