Nel finale di stagione la Roma di Josè Mourinho inizia a far vedere buone cose, come buon viatico in vista della prossima stagione sportiva quella che, a rigor di logica, dovrà essere quella del rilancio. La società ha un piano di lavoro con il mister portoghese che sta procedendo anche se alcune mosse di mercato potrebbero non andare come previsto.

Tra gli obiettivi ci sarebbe anche il talentino classe 2001 del Barcellona Ez Abde, giocatore che era stato accostato ai giallorossi anche nel corso della sessione invernale di calcio mercato. Il giocatore marocchino con passaporto spagnolo è un'ala sinistra che può giocare anche a destra. Con il contratto in scadenza a Giugno 2024 il giocatore sarebbe valutato 10 milioni di euro. Abdessamad Ezzalzouli, questo il nome completo del giocatore, sarebbe pronto a trasferirsi nella Capitale.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi