Calciomercato Napoli: Elmas non vuole lasciare gli azzurri

Scritto da Luca Bubani  | 

Con Gennaro Gattuso prossimo dal lasciare il Napoli la dirigenza interverrà sul mercato per fare qualche cambiamento. Alcuni giocatori sono destinati a partire e al loro posto il Presidente Aurelio De Laurentiis comprerà elementi in grado di tenere la squadra ai livelli più alti.

Ma se da un lato qualcuno ha voglia di cambiare aria, dall'altro c'è chi a Napoli si trova benissimo come il calciatore macedone Eljif Elmas. Anche se non impiegato con continuità il gioiellino offensivo ha ammesso di essere intenzionato a rimanere a Castel Volturno anche nella prossima stagione.

L'agente del calciatore, George Gardi, ha confermato: "Credo che il Napoli abbia in squadra un gioiello. È un calciatore giovane, leader della nazionale e che segna. Ti chiedono 30, 40 milioni per un giocatore del genere. Il Napoli ha rifiutato offerte da parte di Benfica e Borussia Dortmund? Non rispondo su questo. Il suo futuro? Lui ha un contratto ancora molto lungo fino al 2025. È contento al Napoli e per il momento va tutto bene".


💬 Commenti