Il Cagliari, che sta attraversando un momento decisamente complicato, ha anche bisogno di definire la posizioni di alcuni giocatori della rosa che sono in attesa di novità per quel che riguarda il contratto in scadenza. Tra i calciatori in scadenza al termine di questa stagione c'è Charalampos Lykogiannis, che sembra pronto a cambiare aria.

Theofilos Karassavvidis, procuratore del ventottenne greco, ha spiegato: "Noi siamo a disposizione, il Cagliari sa dove trovarci. Ci sono stati contatti frequenti la scorsa estate, ma sono state cambiate diverse volte le carte in tavola. Ripeto, siamo a disposizione, ma il contratto scadrà, appunto, il prossimo giugno".

Lykogiannis, già nel corso della passata estate era stato cercato da molte società, anche di Serie A, ma lui ha scelto di rimanere ancora in terra sarda. Sempre il procuratore lo ha confermato sottolineando: "Del resto, non può che essere così. Lavora tanto, seriamente e bene, non pronuncia mai una parola fuori posto".

Intervista a cura di TuttoCagliari.net


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi