L'inglese Ashley Hodson, centrocampista storica del Liverpool FC Women, ha rinnovato il proprio accordo con la storica società con sede ad Anfield. La classe 1995 di Preston, nella contea del Lancashire, è cresciuta nelle giovanili delle "Reds" fino ad arrivare alla carriera professionistica.

Hodson ha iniziato a fare parte della prima squadra del Liverpool FC Women nel 2014 e da allora per lei è stata una continua crescita. La ventiseienne è la giocatrice più longeva del club con ben 113 presenze all'attivo. La calciatrice, dopo il rinnovo contrattuale, ha dichiarato: "Sono davvero entusiasta per quello che verrà e non vedo l'ora di ricominciare con le ragazze". 

"Ovviamente sono al club da molto tempo e non vedo l'ora di continuare questo viaggio. Abbiamo un ottimo gruppo, abbiamo un nuovo manager in Beardy con cui ho familiarità e sono davvero entusiasta di andare di nuovo con lui. Come club vogliamo andare avanti. L'anno scorso non è andato come volevamo e abbiamo imparato molto. Vogliamo trasformare le frustrazioni dello scorso anno in motivazione", ha concluso la Hodson.


💬 Commenti